Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

SOSTITUZIONE, RESTITUZIONE, PRESTAZIONI DI GARANZIA, RECLAMI E NOTIFICHE DI DIFETTO
Eventuali reclami legati a merce difettosa e/o a servizi incompleti, nonché ai resi devono essere esclusivamente presentati dal cliente direttamente a DiGiovanna SA e quivi trattati. L’esistenza di tali controversie non svincola il cliente dall’obbligo di pagare la fattura o l’intero valore dell’oggetto della controversia. È compito del cliente verificare la merce al momento della consegna. In linea di massima, tutti gli articoli riconsegnati incompleti, danneggiati o sporchi non verranno ripresi. Le spese di spedizione nel caso di una riconsegna della merce sono a carico del cliente. I difetti occulti devono essere contestati per iscritto immediatamente dopo essere stati rilevati. Salvo comunicazione contraria, le merci difettose devono essere conservate fino alla loro restituzione e non possono essere consumate.

RECLAMI SULLA QUALITÀ
DiGiovanna SA conserva le proprie bottiglie di liquori in ottemperanza delle leggi vigenti in Svizzera in materia di conservazione di cibo e bevande. Secondo le indicazioni dell’Associazione Svizzera per il Commercio del Liquore, le bottiglie difettose verranno sostituite solo nel caso di vino di qualsiasi provenienza ma imbottigliato in Svizzera, e comunque entro un anno dall’acquisto.

di Giovanna Cocktails, Liquori e Gourmet
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